Torino - 2 aprile
Con la partecipazione di alcuni colleghi torinesi e di Leonida Tedoldi. Il seminario intende promuovere una discussione sulla storia dello Stato partendo proprio dal libro di Leonida Tedoldi;
Torino - 2 aprile
Con la partecipazione di alcuni colleghi torinesi e di Leonida Tedoldi. Il seminario intende promuovere una discussione sulla storia dello Stato partendo proprio dal libro di Leonida Tedoldi;

La rivista dell'Associazione. Dal giugno del 1995, in pubblicazioni semestrali, raccoglie importanti contributi alla storiografia storico-istituzionale e ai suoi sviluppi, con speciale attenzione al suo rapporto con il patrimonio delle fonti.